Caserta. Casertana – Trapani. Meglio nel primo tempo gli uomini di Iori che nella ripresa commettono una serie di errori. Ed è proprio da una palla sanguinosa persa da Proia nella tre quarti campo che nasce il gol di Lescano.
Cronaca dell’incontro: devono trascorrere ben 11 minuti prima di registrare un vero e proprio tiro in porta: è Paglino con una traiettoria a scendere a costringe Seculin in angolo.
Al 15’ è Damian con un calcio di punizione ad impegnare Seculin che deve volare sulla propria destra. Al 24’ è l’argentino e capocannoniere del girone, Lescano a tentare la via del gol, palla fuori di molto. Bello il tiro di Collodel al 35’ da fuori palla che lambisce il palo alla destra di Seculin. Brivido Casertana al 45’: è l’ex Celiento con un insidioso rasoterra a preoccupare Zanellati proteso il tuffo. Finisce così il primo tempo.
È subito Casertana nella ripresa: Paglino impegna Seculin in presa a terra. Al 53’ cambio Casertana: esce per infortunio Damian, entra Capasso. Al 55’ angolo di Benedetti per il Trapani, testa di Bifulco, palla alta sulla traversa. Sempre al 55 ‘ per Benedetti. Cambio Trapani: esce Kanoute per Fall. Al 58’ giallo per Celiento. Giallo anche per la Casertana: al 62’ se lo becca Kontek. Gol Trapani con Lescano al 66’: sbaglia Proia, palla a Carriero che innesca l’argentino che non sbaglia davanti a Zanellati. Cambio Casertana al 70’: esce Proia per Bakayoko.
Al 73’ cambio per il Trapani: esce Lescano per Spini. Al 77’ rosso per Kontek per somma di ammonizioni: Casertana il 10 e sotto di una rete. Doppio cambio Trapani all’80’: entrano Karic per Carraro e Crimi per Carriero. Doppio cambio anche per la Casertana: escono Bianchi per Iuliano e Carretta per Deli. All’84’ paratone di Zanellati su Bifulco con palla che termina in angolo.




