Caserta. Casertana – Giugliano: finisce 1 a 1, altro pareggio per gli uomini di Iori che mastica amaro. Buona la prestazione dei padroni di casa che pagano caro per l’ennesima volta l’incapacità offensiva. Tafferugli in tribuna.
Ricordato prima della gara il tifoso Alessandro Glaneo, detto Sasà perito sul lavoro in quel di Palermo ed un augurio è andato al piccolo Luigino per una pronta guarigione.
Parte bene la Casertana: al 2’ cross di Paglino, testa di Falasca, para l’ex Danilo Russo. Al 18’ è Collodel a provare un tiro al volo, para Russo. Casertana in vantaggio al 21’: Damian trasforma una punizione dal limite depositando la palla all’incrocio. Giallo al 23’ per Njambe.
Ancora Casertana: carretta spara a fuori, palla che lambisce la traversa. Giallo al 31’ anche per Paglino. Altro giallo, se lo becca Peluso al 36’. Bella l’azione di Falasca al 38’ che si spegne termina sui guanti di Russo che respinge. È praticamente l’azione che conclude i primi 46 minuti di gioco.
Anche la ripresa vede la Casertana in avanti con Bakayoko al 48’ che controlla male una palla che l’avrebbe proiettato verso la porta di Russo. Occasione d’oro per Proia che al 54’ riceve da Bakayoko e sulla linea di porta colpisce lento con un difensore che allontana la minaccia. Risponde al 57’ il Giugliano con Balde che impegna Vilardi in angolo.
Doppio cambio per il Giugliano al 61’: entrano De Paoli per Padula e Masala per Njambe. Cambio Casertana al 66’: entra Bianchi per Gatti. Doppio Giallo per Maselli e Bacchetti al 69. Altro cambio Casertana: entra al 69 Capasso per Bakayoko e Fabbri per Paglino. Al 72’ ci prova Carretta di testa, devia sulla sua sinistra Russo.
Cambio Giugliano Entrano Giorgione e D’Agostino per Maselli e Peluso. Contropiede di Capasso al 77’, para Russo. Cambio Giugliano all’’83’: entra Scaravilli per Oyewake. Sostituzione Casertana: entra Satriano per Carretta e Rocca per Damian. Gol Giugliano: pareggia D’Agostino al 93’. Tafferugli in tribuna tra casertani e giuglianesi.




