Calcio

Casertana incerottata e sfortunata, è pari al Pinto col Potenza

Caserta. Casertana vibrante nella ripresa che confeziona però il sesto pareggio consecutivo per gli uomini di Iori. Un palo di Capasso e la traversa Carretta smorzano in gola la gioia del gol. Infortunio a Bakayoko.

Parte a spron battuto la Casertana, ma il primo tiro a rete è di Castorani al 3’, para senza problemi Alastra. Risponde la Casertana con Bakayoko, il cui diagonale lambisce il palo alla sinistra di Alastra.

È D’Auria al 12’ ad impegnare in tuffo il rientrante Zanellati. Squillo Bakayoko al 32’, para Alastra. Cambio Casertana al 34’: esce Bakayoko per infortunio per Capasso. Giallo per Damian al 40’. Si chiude il primo tempo sullo zero a zero.

La ripresa comincia con la Casertana che pressa guadagnando solo due calci d’angolo. Giallo per Novella al 51’. Al 54’ Salomaa impegna Alastra in un intervento non facile all’incrocio: palla in angolo. Azione Potenza sulla fascia destra, si disimpegna bene Zanotelli respingendo in tuffo. Giallo per Sciacca al 57’. Al 59 Capasso colpisce il palo alla sinistra del portiere ospite.

Doppio Cambio Potenza: entra Rosafio al posto di Schimmenti e Ferro al posto di Felipe. Traversa piena di Carretta al 71’. Giallo per Bacchetti al 72’. Triplo cambio Casertana al 73’: entra Matese per Bianchi, Iuliano per Proia e Fabbri per Salomaa. Cambio Potenza un minuto dopo: esce Sciacca per Milesi. Cambio Potenza all’80’: esce Erradi per Ghisolfi. Giallo per Castorani all’83’. All’89’ bello il cross di Capasso, testa di Iuliano, palla fuori. Finisce in parità con il sesto pareggio consecutivo di Carretta e compagni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio