Crotone. Dopo il doppio vanteggio firmato Carretta e Proia si fa raggiungere in soli tre minuti dai padroni di casa. Ci pensa Bianchi a mettere a segno il gol vittoria
La gara comincia subito con un giallo: è Falasca al primo minuto. Passa in vantaggio la Casertana al 4’ con Carretta che ha sfruttato un passaggio di Bianchi. Prima risosta degna di tal nome del Crotone: è Ovizach al 14’ che con un colpo a giro sfiora la traversa di Zanellati. Giallo per Matese al 16’ per un brutto fallo su Ovisizak.
È ancora Ovisizah a tentare la via della reta al 19’, palla fuori. Bello il tiro di Gomes al 22’ respinge Zanellati in tuffo con il supporto di Matese che mette in angolo. Altro giallo in casa Casertana: è Carretta a finire sul taccuino al 24’. Primo giallo anche per il Crotone: è Gallo ad essere ammonito. Azione gol per il Crotone al 30’: va via in contropiede Spina, palla fuori. Al 34’ Falasca spreca malamente spedendo da sotto misura in curva.
Al 36’ raddoppio Casertana: in contropiede fuggono Damkan e Bianchi con Proia che finalizza in rete. Gol Crotone: al 41’ Tuminello di testa accorcia e distanze. Dorme la difesa della Casertana e il Crotone ne approfitta: è ancora Tuminello al 45’ a mettere in rete. Termina il primo tempo dopo i 3 minuti di recupero. Per la Casertana escono al 46’ Matese per Salomaa e Paglino per Fabbri. Gol Casertana al 47’: è Bianchi a ribadire in rete dopo un palo preso da Contek. Doppi Cambio Crotone al 56’: gallo per Barberis e Spina per Vitale.
Ci prova il Crotone al 64’ con Di Pasquale la cui girata viene bloccata in presa da Zaanellati. Sostituzione Crotone al 68’ esce Oviszak per Kolaj. Al 71’ giallo per Bianchi. Al 78’ giallo per Zanellati. Ancora Crotone all’80’ con ilsolito Tuminello, respinge in angolo Zanellati. Giallo Per Kolai all’81’. Cambio Casertana all’81’: entrano Heinz e Deli per Bianchi e Proia. Doppi cambio Crotoneall’82’: entrano Giron e Rocas per Groppelli e Schirò.
Serie C Girone C
CROTONE – CASERTANA FC. 2 – 2
Reti: al 4’ Carretta (Cas); al 36’ Proia (Cas); al 41’ Tuminello (Cro); al 45’ Tuminello (Cas); al 47’ Bianchi




