Caserta. Nella mattinata di ieri, 28 ottobre, si è riunito il Comitato Provinciale INPS di Caserta, presieduto da Giuseppe Ilardi nella qualità di Consigliere anziano. All’O.d.g. era prevista la nomina del Presidente del suddetto Comitato. Al termine della riunione è stato eletto Presidente il rappresentante della UIL di Caserta Antonio Di Zazzo.
“Esprimo viva soddisfazione per l’elezione all’unanimità di Antonio Di Zazzo a Presidente del Comitato Provinciale INPS – ha dichiarato il Coordinatore Territoriale UIL Caserta, Pietro Pettrone – Ringrazio le Organizzazioni Sindacali presenti nel suddetto Comitato che hanno voluto appoggiare la nomina del nostro rappresentante nel prestigioso incarico. Un ringraziamento particolare va a Sonia Oliviero della CGIL e Giovanni Letizia della CISL, per aver unitariamente indicato Di Zazzo.
Non va dimenticato il momento di crisi economica ed occupazionale che sta vivendo la nostra Provincia e il bisogno dei cittadini e delle famiglie di essere assistiti attraverso le tutele sociali. L’augurio di buon lavoro va anche al neo Vice presidente, Lorenzo Chiello, Direttore di Confindustria Caserta,”.
“Grande è la mia soddisfazione – ha dichiarato Antonio Di Zazzo – per il nuovo incarico. Contento anche per essere stato votato all’unanimità dai componenti il Comitato. Ho subito dichiarato il mio impegno ad essere propositivo e collaborativo: siamo per risolvere i problemi che riguardano il mondo del lavoro, dei dipendenti, delle imprese dei pensionati. La mia lunga esperienza sindacale è al servizio del mondo del lavoro in generale. Ho anche ringraziato la direttrice Daniela Silvestri e le ho comunicato la mia massima disponibilità a collaborare nel mio nuovo incarico”




